Ztl in via Santo Stefano. Accordo Comune-categorie

CAMPI BISENZIO – Con un comunicato inviato questa mattina, l’amministrazione comunale informa di aver sottoscritto, venerdì scorso 1° agosto, un protocollo con le associazioni di categoria sul futuro del centro storico cittadino. Il documento prevede la sistemazione dell’i arredo urbano, la regolarizzazione dell’accesso tramite porte telematiche, la sistemazione delle zone di sosta, il doppio senso […]

CAMPI BISENZIO – Con un comunicato inviato questa mattina, l’amministrazione comunale informa di aver sottoscritto, venerdì scorso 1° agosto, un protocollo con le associazioni di categoria sul futuro del centro storico cittadino.
Il documento prevede la sistemazione dell’i arredo urbano, la regolarizzazione dell’accesso tramite porte telematiche, la sistemazione delle zone di sosta, il doppio senso in via Rucellai e la possibilità di rivedere in determinati periodo dell’anno l’orario della Ztl. L’amministrazione si è impegnata a stilare le linee di un progetto di riqualificazione del parcheggio previsto da anni in piazza Gramsci.