Volley. Maxitalia Service Jumboffice vince contro Firenze Ovest

SESTO FIORENTINO – Una Maxitalia Service Jumboffice inarrestabile vince anche contro il Firenze Ovest per 3-0, (25-19, 25-20, 25-20), squadra giovane, con potenzialità da non sottovalutare e avversario non semplicissimo da affrontare. Si parte nel primo set con squadre un po’ sottotono e piuttosto fallose. A metà set le due formazioni alzano il livello del […]

SESTO FIORENTINO – Una Maxitalia Service Jumboffice inarrestabile vince anche contro il Firenze Ovest per 3-0, (25-19, 25-20, 25-20), squadra giovane, con potenzialità da non sottovalutare e avversario non semplicissimo da affrontare. Si parte nel primo set con squadre un po’ sottotono e piuttosto fallose. A metà set le due formazioni alzano il livello del gioco. Sesto di più che scappa via e chiude 25-19. Il secondo parziale, tolti alcuni errori all’inizio da entrambe le parti, inizia a far vedere buon gioco e apprezzabili combinazioni sia difensive che di attacco. Molto belle le finalizzazioni di Maxitalia dai 3 metri sulle quali il muro avversario poco ha potuto che permette di portare a casa alla squadra sestese il 25-20.

Nel terzo set il Firenze Ovest parte con orgoglio e mette sotto Sesto che invece inizia al rallentatore e “ricuce” lo strappo con un po’ a fatica, poi riparte e stacca gli avversari sul definitivo 25-20. Testa adesso al 16 aprile per il match casalingo con il coriaceo Club Arezzo, che all’andata si è imposto per 3-1 e uno sguardo agli impegni delle qualificate ai play-off. La Sales giocherà sabato 9 aprile lo scontro in trasferta a Prato, mercoledì 13 aprile il Firenze Ovest in casa. Scandicci giocherà sabato 9 aprile a Colle Val d’Elsa (che ieri ha vinto in trasferta a Cortona) e una settimana dopo, la vigilia di Pasqua, in casa con il Cortona. Prato, infine, che ha sofferto la lontana trasferta a Foiano perdendo con un secco 3-0 e restando così quarta in classifica a 6 punti dalla vetta, deve giocare un solo incontro, sabato 9 aprile in casa contro la Sales.