ViviAmo Sesto si presenta. Incontro al circolo Arci Rinascita

SESTO FIORENTINO – Si presenterà ufficialmente domani 4 marzo alle 21 al circolo Arci Rinascita, l’associazione ViviAmo Sesto e lo farà con una serata dedicata ad una serie di temi dedicati a Sesto Fiorentino. Ad aprire l’incontro pubblico saranno la presidente dell’associazione Erika Berrino e il vicepresidente Francesco Biagini presentando gli argomenti che l’associazione vuole […]

SESTO FIORENTINO – Si presenterà ufficialmente domani 4 marzo alle 21 al circolo Arci Rinascita, l’associazione ViviAmo Sesto e lo farà con una serata dedicata ad una serie di temi dedicati a Sesto Fiorentino. Ad aprire l’incontro pubblico saranno la presidente dell’associazione Erika Berrino e il vicepresidente Francesco Biagini presentando gli argomenti che l’associazione vuole affrontare nei prossimi mesi. Seguirà l’intervento dell’assessore Gabriella Bruschi. L’associazione, nata sulla spinta di alcuni residenti che chiedevano di eliminare il pagamento del parcheggio per la seconda auto di chi abita nel centro cittadino, è poi diventata un punto di riferimento per affrontare altri temi che riguardano la vivibilità di Sesto Fiorentino. Oltre a ViviAmo Sesto parteciperanno rappresentanti del Comitato genitori comprensivo 3, il cui presidente Valentina Di Monte presenterà la gara cittadina del 31 marzo “Corriamo la scuola” e il Comitato Viale XX Settembre con il rappresentante Paolo Marinò che spiegherà il motivo della petizione sul taglio degli alberi dello storico viale.

Seguiranno altri interventi da parte di alcuni consiglieri comunali: Mariolina Tauriello di Forza Italia, Serena Terzani di Insieme Cambiamo Sesto-Per Sesto Bene Comune, Jacopo Madau di Sinistra Italiana, Pietro Cavallo del Movimento 5 Stelle, Lorenzo Zambini del Partito Democratico e Andrea Guarducci di Per Sesto.