Vinattieri (FI) al Pd: “Voglio un confronto pubblico. La tv è un’altra cosa”

SIGNA – “Il confronto lo vogliamo davanti ai cittadini”. È questa la risposta di Gianni Vinattoeri, candidato del centrodestra, al Pd a proposito della sua proposta di un confronto pubblico con Alberto Cristianini, attuale sindaco in carica e candidato alla riconferma per il centrosinistra. “La mia proposta è di un confronto reale davanti ai cittadini […]

SIGNA – “Il confronto lo vogliamo davanti ai cittadini”. È questa la risposta di Gianni Vinattoeri, candidato del centrodestra, al Pd a proposito della sua proposta di un confronto pubblico con Alberto Cristianini, attuale sindaco in carica e candidato alla riconferma per il centrosinistra.
“La mia proposta è di un confronto reale davanti ai cittadini e alle loro domande e osservazioni – dice Vinattieri – nulla a che vedere con un confronto televisivo”. Lunedì, infatti, Tele Iride ospiterà tutti i candidati a sindaco per Signa per un confronto televisivo ma Vinattieri non pare contento. Non sono i monologhi che ci interessano – dice – è evidente che sfuggono alla nostra proposta, forse perché si sono accorti del malcontento dei cittadini per questi anni di non amministrazione”.