Villa di Calenzano: convegno sul tema dei legami

CALENZANO – Il tema della crisi dei legami come fenomeno riscontrabile in vari contesti di vita: la paura di perdere legami affettivi in famiglia, nella coppia, nelle relazioni sociali extra-lavorative, sul posto di lavoro, sarà affrontato sabato 26 ottobre alle 9.15 in un convegno che si terrà alla Villa di Calenzano in via Fibbiana. Gli interventi dei relatori proporranno […]

CALENZANO – Il tema della crisi dei legami come fenomeno riscontrabile in vari contesti di vita: la paura di perdere legami affettivi in famiglia, nella coppia, nelle relazioni sociali extra-lavorative, sul posto di lavoro, sarà affrontato sabato 26 ottobre alle 9.15 in un convegno che si terrà alla Villa di Calenzano in via Fibbiana.

Gli interventi dei relatori proporranno riflessioni intorno alla prevenzione e alla cura di quelle perdite affettive che possono risultare come veri e propri lutti. Il fulcro della giornata verte sulla domanda “Come gestire la paura della perdita e come vivere le relazioni interpersonali, affinché siano socialmente utili?”.