SESTO FIORENTINO – Si accenderanno i video oggi sul Palazzo comunale. Si tratta di alcune testimonianze di guerra e messaggi di speranza, immagini che scorreranno durante le feste natalizie, sulla facciata del Municipio. Immagini e testimonianze tratte da “I monologhi di Gaza”, lo spettacolo teatrale, arrivato quest’anno al Festival Intercity del Teatro della Limonaia, che porta sul palco i racconti dei ragazzi dai 13 ai 18 anni cresciuti tra bombe e paura.
La video proiezione inizierà alle 17.30 di oggi lunedì 22 dicembre e durerà fino al 6 gennaio. A seguire, alle 18, il sindaco farà gli auguri alla cittadinanza nella sala Pilade Biondi del palazzo comunale, piazza Vittorio Veneto 1. La corale “Sesto in Canto” eseguirà alcuni brani natalizi.
Video proiezioni sul Palazzo comunale
SESTO FIORENTINO – Si accenderanno i video oggi sul Palazzo comunale. Si tratta di alcune testimonianze di guerra e messaggi di speranza, immagini che scorreranno durante le feste natalizie, sulla facciata del Municipio. Immagini e testimonianze tratte da “I monologhi di Gaza”, lo spettacolo teatrale, arrivato quest’anno al Festival Intercity del Teatro della Limonaia, che porta […]
