Viabilità, modifiche per l’Antica Fiera di Lastra a Signa

LASTRA A SIGNA – Per l’Antica Fiera di Lastra (30 e 31 agosto e 1 settembre) sono previste modifiche alla circolazione stradale. Da lunedì 26 agosto a martedì 3 settembre nel parcheggio di piazza Garibaldi divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli su tutta l’area di parcheggio, per montaggio e […]

LASTRA A SIGNA – Per l’Antica Fiera di Lastra (30 e 31 agosto e 1 settembre) sono previste modifiche alla circolazione stradale. Da lunedì 26 agosto a martedì 3 settembre nel parcheggio di piazza Garibaldi divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli su tutta l’area di parcheggio, per montaggio e smontaggio delle strutture per gli animali, dalle 8 di lunedì 26 agosto alle 18 di martedì 3 settembre. Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre nel parcheggio di via Brunelleschi divieto di e sosta con rimozione forzata negli stalli di sosta lato argine, adiacenti ai parcheggi per disabili, dalle 8 di venerdì 30 agosto alle 24 di domenica 1 settembre per consentire la sosta dei mezzi che trasportano gli animali per la fiera.

Venerdì 30 agosto in piazza Garibaldi, piazza del Comune, via Alighieri – via dell’Arione, vicolo della Misericordia (eccetto mezzi della locale Misericordia), piazza IV Novembre e via XXIV Maggio (tratto dal civico 31 a piazza IV Novembre) divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 14 alle 3. Inoltre divieto di transito a tutti i veicoli dalle 15 alle 0.30. In Corso Alessandro Manzoni divieto di transito e sosta, eccetto i veicoli di soccorso della locale Misericordia, dalle 19 alle 24 per lo svolgimento della gara podistica.

Sabato 31 agosto in piazza Garibaldi, piazza del Comune, via D. Alighieri – via dell’Arione, vicolo della Misericordia (eccetto mezzi della locale Misericordia), piazza IV Novembre e via XXIV Maggio (tratto dal civico 31 a piazza IV Novembre) divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 14 alle 3. Divieto di transito a tutti i veicoli dalle 15 alle 0.30.

Domenica 1 settembre in piazza Garibaldi, piazza del Comune, via D. Alighieri – via dell’Arione, vicolo della Misericordia (eccetto mezzi della locale Misericordia), piazza IV Novembre, via del Prato, Corso A. Manzoni e via XXIV Maggio (tratto da Corso Manzoni a piazza IV Novembre) divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 6 alle 3. Divieto di transito a tutti i veicoli dalle 6. 30 alle 0.30. In via dello Stadio – tratto compreso fra il vicolo delle Merci e via Savonarola, divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 20 fino alle 1.