SESTO FIORENTINO – Per lavori sulla Strada provinciale 130 “Panoramica di Monte Morello” sono previste variazioni alla viabilità.
L’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha ordinato l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico con limitazione di velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata sulla Sp. 130 “Panoramica di Monte Morello” al km 5+200 circa. I lavori, già in corso, si svolgeranno fino all’8 marzo. L’intervento di limitazione è indispensabile per effettuare lavori urgenti di riparazione per una perdita idrica.
Viabilità: lavori sulla Panoramica di Monte Morello
SESTO FIORENTINO – Per lavori sulla Strada provinciale 130 “Panoramica di Monte Morello” sono previste variazioni alla viabilità. L’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha ordinato l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico con limitazione di velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata sulla Sp. […]
