CAMPI BISENZIO – Il Movimento cinque stelle torna ad occuparsi della situazione in cui versa, da anni, via dei Confini a Capalle.
I consiglieri del Movimento Simona Terreni e Niccolo Rigacci, nel consiglio comunale del 24 ottobre, hanno presentato una mozione per cercare di far partire lo studio per istituire il senso unico per diminuire la pressione del traffico inibendo il passaggio di autoarticolati che, adesso, continuano a transitare pur in presenza di un esplicito divieto.
La mozione targata M5S è stata approvata all’unanimità.
“Per votare contro ci voleva troppa faccia tosta c- commenta il Movimento – non bastava la proverbiale capacità del consigliere Paolieri di sostenere che questo è il migliore dei mondi possibili e che ogni cambiamento non può che peggiorare le cose. E tuttavia è accaduto qualcosa di incomprensibile: dai banchi della maggioranza ci è stato chiesto di ritirare la mozione e di rimandare tutto ai lavori in commissione”.
Con un comunicato il Movimento sottolinea che il voto favorevole del centrosinistra sia stato solo un modo per non perdere la faccia di fronte all’evidenza ma temono che tutto, poi, si fermerà. Con un nulla di fatto.
Via dei Confini. Il Movimento cinquestelle teme il dietrofront della maggioranza dopo il voto favorevole sulla loro mozione
CAMPI BISENZIO – Il Movimento cinque stelle torna ad occuparsi della situazione in cui versa, da anni, via dei Confini a Capalle. I consiglieri del Movimento Simona Terreni e Niccolo Rigacci, nel consiglio comunale del 24 ottobre, hanno presentato una mozione per cercare di far partire lo studio per istituire il senso unico per diminuire […]
