Verso le elezioni: al gazebo della Lega Nord Maria Tauriello

SESTO FIORENTINO – I gruppi politici si preparano alle prossime amministrative di giugno e sabato vigilia di Pasqua sono stati molti i gazebo allestiti dai vari partiti. A quello della Lega Nord in piazza Vittorio Veneto era presente anche la candidata sindaco del centro destra Maria Tauriello. “Siamo presenti con un gazebo per essere vicini […]

SESTO FIORENTINO – I gruppi politici si preparano alle prossime amministrative di giugno e sabato vigilia di Pasqua sono stati molti i gazebo allestiti dai vari partiti. A quello della Lega Nord in piazza Vittorio Veneto era presente anche la candidata sindaco del centro destra Maria Tauriello. “Siamo presenti con un gazebo per essere vicini ai sestesi – ha detto Tauriello – e per informarli sulle nostre iniziative e sulla nostra linea politica e di pensiero, e soprattutto per confrontarci dopo tanti anni di governo della sinistra, per la prima volta nella storia di Sesto Fiorentino abbiamo l’occasione di concorrere seriamente per raggiungere l’obiettivo di governare il nostro Comune. Per questo mi sento mi ringraziare tutti gli Amici della Lega Nord con i quali oramai da tempo si è instaurato un dialogo costruttivo e fattivo”.
“Partiamo da Sesto – ha agginto il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni – per dare un chiaro segnale di cambiamento. Sesto adesso è morta, però Sesto deve trovare lo spirito per risollevarsi da questo appiattimento che la sta opprimendo: noi possiamo farla risorgere. Lavoreremo perché si possano raggiungere risultati ottimali anche in una roccaforte rossa come Sesto, ovviamente a fianco degli alleati di Forza Italia con Maria Tauriello”.