Va a pescare nel Rimaggio: sorpreso dalla Polizia municipale. Denunciato

SESTO FIORENTINO – Se ne stava a pescare nel Rimaggio incurante delle disposizioni in vigore contro la diffusione del Coronavirus quando è stato sorpreso dagli agenti della Polizia municipale. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio nel tratto del torrente vicino al Parco dell’Oliveta. Si tratta di un sestese di 48 anni identificato dagli agenti impegnati nelle […]

SESTO FIORENTINO – Se ne stava a pescare nel Rimaggio incurante delle disposizioni in vigore contro la diffusione del Coronavirus quando è stato sorpreso dagli agenti della Polizia municipale. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio nel tratto del torrente vicino al Parco dell’Oliveta. Si tratta di un sestese di 48 anni identificato dagli agenti impegnati nelle attività di controllo, che hanno provveduto al deferimento ex art. 650 del Codice Penale. Ora il 48enne rischia una ammenda di 206 euro e un procedimento giudiziario.
Soltanto negli ultimi due giorni la Polizia Municipale ha controllato 114 persone, ritirando altrettante autocertificazioni per il successivo controllo di veridicità, e 76 attività commerciali.
L’appello a rimanere a casa e ad attenersi alle disposizioni è stato rinnovato oggi dal sindaco e da Giuseppe Paladino, coordinatore dei medici di famiglia di Sesto Fiorentino, in un video pubblicato su Facebook (https://www.facebook.com/LorenzoFalchiSindaco/videos/211271253297598/).