SIGNA – Il centro pastorale Giovanni Paolo II di via Verdi ospiterà, da domenica 1° settembre, la mostra “Arte InSigne”, una collettiva di pittura, scultura e fotografia con opere di Roberto Bastianoni, Antonio Biancalani, Alain Bonnefoit, Fabio Calvetti, Massimo Cantini, Roberto Ciabani, Elio De Luca, Raffaello Fossi (Rafo), Franco Mauro Franchi, Danilo Fusi, Giuliano
Ghelli, Monica Giarrè, Marcello Guasti, Susan Leyland, Salvatore Magazzini, Giovanni Maranghi, Lea Monetti, Elisa Nesi, Francesco Nesi, Nico Paladini, Anna Luisa Roma, Carlo Romiti, Paolo Staccioli, Andrea Stella, Giampaolo Talani.
La mostra sarà inaugurata domenica 1° settembre alle 17.30 e sarà visitabile fino al 9 settembre con orario: tutti i giorni ore 19.30 – 23.30. Ingresso libero.
La mostra si avvale del patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Signa e Comune di Pontassieve oltre al contributo della Banca di Credito Cooperativo di Signa.
Alla realizzazione della mostra hanno collaborato la Parrocchia SS. Giovanni Battista e Lorenzo di
Signa, FuoriLuogo, l’Associazione Culturale “La Ruga e Divinamente Management.
Il 10 settembre, alle 19, si terrà un’asta di beneficenza al Centro/ Convegni della BCC di Signa di via di Castelletti 3 e prevede anche uno spettacolo di cabaret di Massimo Antichi e l’intrattenimento musicale a cura di Divinamente Management. L’asta sarà battuta da Roberto Milani. Il ricavato sarà interamente devoluto alla parrocchia di Signa per i lavori di restauro del centro culturale polivalente Giovanni Paolo II.
Una mostra e un’asta per finanziare i lavori di restauro del centro culturale polivalente Giovanni Paolo II a Signa
SIGNA – Il centro pastorale Giovanni Paolo II di via Verdi ospiterà, da domenica 1° settembre, la mostra “Arte InSigne”, una collettiva di pittura, scultura e fotografia con opere di Roberto Bastianoni, Antonio Biancalani, Alain Bonnefoit, Fabio Calvetti, Massimo Cantini, Roberto Ciabani, Elio De Luca, Raffaello Fossi (Rafo), Franco Mauro Franchi, Danilo Fusi, Giuliano Ghelli, […]
