SESTO FIORENTINO – In tanti hanno assistito mercoledì pomeriggio in piazza Ginori alla presentazione della lista Movimento Sesto. I giovani candidati, dicono alla lista civica, “sono arrivati in anticipo per la foto di rito ed hanno intrattenuto piacevolmente la gente che man mano arrivava per prender parte all’evento”.
“E’ questo il clima che mi aspettavo di trovare – ha detto Muscas – un clima di fiducia, sereno, gioioso, un contesto in cui ognuno di noi è impegnato a lavorare per l’affermazione della Lista, con l’obiettivo di diffondere i contenuti del nostro programma e la qualità dei nostri ragazzi. Sono questi i due elementi su cui puntiamo e sui quali chiediamo la fiducia e il voto ai sestesi”.
In lista ci sono generazioni diverse da giovani a meno giovani, più donne che uomini (13 donne, 11 uomini).
“E’ da un anno che lavoriamo a questo progetto politico – ha affermato Muscas – con l’obiettivo della discontinuità rispetto all’atteggiamento e alle scelte dell’amministrazione uscente. Abbiamo chiesto con forza le primarie, abbiamo cercato punti di incontro con chi oggi si definisce “nuovo”, ma rappresenta tutto il “vecchio” che si possa immaginare! Abbiamo ascoltato i sestesi e siamo giunti a conclusione che correre da soli ci consente di fare scelte libere da imposizioni svincolate dai condizionamenti di decisioni già prese, che i “nuovi-vecchi” sanno di dover subire”.
Al centro del programma della lista Movimento Sesto 2014 anche la Ztl, “riaprire le questioni nuova pista aeroportuale, termovalorizzatore, parcheggio di Doccia e Ztl – ha concluso Muscas – è questo che faremo appena metteremo piede nel palazzo comunale, se i sestesi lo vorranno! Noi ci crediamo”!
Una “festa” per la presentazione della Lista Movimento Sesto 2014
SESTO FIORENTINO – In tanti hanno assistito mercoledì pomeriggio in piazza Ginori alla presentazione della lista Movimento Sesto. I giovani candidati, dicono alla lista civica, “sono arrivati in anticipo per la foto di rito ed hanno intrattenuto piacevolmente la gente che man mano arrivava per prender parte all’evento”. “E’ questo il clima che mi aspettavo […]
