SESTO FIORENTINO – Cosa si aspetta una donna quando chiede al suo parrucchiere di cambiare il suo aspetto? Ce lo dimostrerà domani, 4 dicembre, su Rai2 un parrucchiere sestese Gian Marco Russo, del salone di via Gramsci. Gian Marco sfiderà un collega di Bergamo a “Detto fatto”, la trasmissione pomeridiana condotta da Caterina Balivo.
L’hair stylist sestese, che cura l’aspetto di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, come il capitano della Fiorentina Giancarlo Antognoni, dopo una serie di selezioni fra numerosi candidati provenienti da tutta Italia, è stato scelto per la puntata e dovrà dimostrare, fra le varie qualità dovrà dimostrare la capacità di interpretare creativamente i desideri, le aspettative e i sogni di una donna, perchè attraverso la sua fantasia e la tecnica dovrà trasformare il look della modella rendendo ben visibile il cambiamento. Lo stilista sestese sarà impegnato in tre prove: cambio colore, cambio taglio e piega.
Gian Marco ha raccolto negli anni riconoscimenti anche a livello internazionale come l’essere stato inserito nel manuale enciclopedico dell’acconciatura, vera e propria bibbia del settore. In bocca al lupo a Gian Marco e al suo staff.