Un palcoscenico naturale, quello di Morello, per “(S)legati”

SESTO FIORENTINO – Teatro tra finzione e realtà: così lo spettacolo “(S)legati” ha messo in scena una “storia di montagna”. Su un palcoscenico d’eccezione, Monte Morello, lo spettacolo ha catturato l’attenzione del numeroso pubblico, oltre 300 persone che hanno apprezzato non solo la piacevole situazione meteo di fresco, ma anche la bravura dei due attori […]

SESTO FIORENTINO – Teatro tra finzione e realtà: così lo spettacolo “(S)legati” ha messo in scena una “storia di montagna”. Su un palcoscenico d’eccezione, Monte Morello, lo spettacolo ha catturato l’attenzione del numeroso pubblico, oltre 300 persone che hanno apprezzato non solo la piacevole situazione meteo di fresco, ma anche la bravura dei due attori che hanno messo portato sull’incredibile palcoscenico la storia appassionante di due alpinisti. “(S)legati” è andato in scena martedì sera come iniziativa promossa della sezione di Sesto Fiorentino del CAI – Club Alpino Italiano in occasione del 50° anno dall’inizio ufficiale della manutenzione e della segnaletica dei sentieri di Morello.

“L’iniziativa – dice Stefano Rolle del Cai – è stata possibile grazie alla collaborazione con numerose realtà locali: l’Amministrazione comunale, la Pro Loco Sesto, l’AVIS, la Misericordia, La Racchetta, Legambiente e Big Mat – Focardi e Cerbai. Un ringraziamento particolare a Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri, che non hanno fatto mancare la loro rassicurante presenza”.