SESTO FIORENTINO – Ad un anno esatto dalla presentazione della mostra-proiettata “Da Monte Morello all’Everest”, bagnata con un caffè proveniente da Kathmandu, ancora un appuntamento al bar per il cicloambasciatore Marco Banchelli. Alla vigilia della presentazione ufficiale (mercoledì 3 gennaio alle 11 con il presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani), autentica anteprima è stato, nella mattinata dell’ultimo giorno del 2017, l’incontro con Elena Andreini, per una volta in veste di amica e autrice (insieme a Sabrina Caterina Rossello e Elena Tricca) del libro “Ti cucino una storia” (Edizioni Tassinari). Anteprima e libro non certo “a caso”, in quanto avranno un ruolo, e neppure tanto marginale, nella nuova “avventura” di Banchelli che inizierà lunedì 8 gennaio, per strade, sentieri e vari altri “campi base” del suo Nepal.
Un autentica ciclo-missione che si annuncia ricca di tantissime tappe
sempre più ricche di significati e di nuovi momenti sempre magicamente uniti
dalle impronte delle ruote di una bicicletta. Ma non solo. Tanti motivi per stare ancora una volta al fianco di Marco e condividere insieme a lui questa sua nuova testimonianza di “ambasciatore di pace” nel mondo.
Un libro per Kathmandu. Il ciclonauta Banchelli in partenza per il Nepal
SESTO FIORENTINO – Ad un anno esatto dalla presentazione della mostra-proiettata “Da Monte Morello all’Everest”, bagnata con un caffè proveniente da Kathmandu, ancora un appuntamento al bar per il cicloambasciatore Marco Banchelli. Alla vigilia della presentazione ufficiale (mercoledì 3 gennaio alle 11 con il presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani), autentica anteprima è […]
