CAMPI BISENZIO – Un flashmob per ‘abbracciare’ simbolicamente il Teatrodante Carlo Monni, è quanto avverrà domani, domenica 21 settembre. Dalle ore 17.15, al Ponte della Rocca, alle ore 18 in piazza Dante oltre 60 ballerini della Compagnia di danza Hidron, diretta da Lara Favi, danzeranno, in alcuni luoghi chiave della città, con coreografie create appositamente per l’evento su musiche di Coldplay e Muse.
Una volta in teatro, il cantautore Nicola Pecci interpreterà dal vivo le canzoni degli spettacoli di prosa del teatro 2014/2015, dedicato alla commedia d’autore, che dal 30 ottobre proporrà gli ultimi spettacoli di artisti quali Lello Arena, Paolo Rossi, Vanessa Incontrada, Ambra Angiolini, Serra Yilmaz, Luca De Filippo e Chiara Francini.
‘Vogliamo che partecipino in tanti a questo evento – dice il direttore artistico del teatro Andrea Bruno Savelli – pensato per far sentire sempre di più il teatrodante Carlo Monni Il teatro di tutti, come recita la campagna promozionale di quest’anno”.
In occasione del flashmob la biglietteria sará eccezionalmente aperta dalle ore 17 alle 19.
Un flashmob per il Teatrodante Carlo Monni
CAMPI BISENZIO – Un flashmob per ‘abbracciare’ simbolicamente il Teatrodante Carlo Monni, è quanto avverrà domani, domenica 21 settembre. Dalle ore 17.15, al Ponte della Rocca, alle ore 18 in piazza Dante oltre 60 ballerini della Compagnia di danza Hidron, diretta da Lara Favi, danzeranno, in alcuni luoghi chiave della città, con coreografie create appositamente […]
