Un concorso per “diventare” comici

SESTO FIORENTINO – Una risata ci salverà. E per far ridere bisogna saper far ridere. Chi meglio di un comico, ma comici non si nasce anche se qualcosa nel proprio Dna si deve pur avere! In ogni caso per diventare un comico doc, o un attore comico doc, bisogna imparare, provare e studiare. Per chi […]

SESTO FIORENTINO – Una risata ci salverà. E per far ridere bisogna saper far ridere. Chi meglio di un comico, ma comici non si nasce anche se qualcosa nel proprio Dna si deve pur avere! In ogni caso per diventare un comico doc, o un attore comico doc, bisogna imparare, provare e studiare. Per chi sente di avere una vena comica nascosta, ma ha difficoltà a farla emergere, oppure per chi vuole solo provare, per i curiosi e per tutti quelli non sanno fare a meno di un palcoscenico, SPManagement, l’agenzia sestese organizza un concorso nazionale per comici, imitatori, cabarettisti, intrattenitori, prestigiatori comici allo scopo di scoprire e valorizzare nuovi talenti nel campo del cabaret e della comicità in genere. Il concorso è la prima edizione e l’iscrizione deve essere presentata entro il 31 maggio. “La Fabbrica del Comicità.com”, terminerà a luglio in una location a Firenze con una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo.
Come fare per partecipare: bisogna inviare una demo oppure un collegamento, se esistente, a  Youtube di un  proprio proprio intervento comico, inviare una propria fotografia in IPG,compilare il modulo di iscrizione e inviare tutto a info@spmanagement.org
Le performance potranno essere sia in lingua italiana che in dialetto/vernacolo e il tema da proporre sarà libero, ma non dovrà essere depositato alla Siae. Le esibizioni  non dovranno superare i 15 minuti.
I primi tre classificati otterranno: il primo premio Targa La Fabbrica della Comicità.Com  più la partecipazione gratuita di 2 mesi al corso Bottega della Comicità di Gaetano Gennai; secondo premio Targa La Fabbrica della Comicità.Com  più la partecipazione gratuita di 1 mese al corso Bottega della Comicità, terzo premio Targa La Fabbrica della Comicità.Com più un buono spesa di 100 euro. Maggiori informazioni: 39 347.3624297, SPManagement www.spmanagement.org o  info@spmanagement.org.