Un campigiano condurrà il Capodanno a Lido di Camaiore

CAMAIORE – Sarà Mattia di Vivona, ventenne campigiano, a presentare “Il Capodanno in piazza” al Lido di Camaiore. Proprio Mattia, 20 anni appena, dal pontile Bellavista Vittoria della cittadina versiliese, farà da traghettatore verso il nuovo anno. Per il giovane presentatore questa non è la prima volta nella conduzione de “Il Capodanno in piazza”. “Sono emozionato […]

CAMAIORE – Sarà Mattia di Vivona, ventenne campigiano, a presentare “Il Capodanno in piazza” al Lido di Camaiore. Proprio Mattia, 20 anni appena, dal pontile Bellavista Vittoria della cittadina versiliese, farà da traghettatore verso il nuovo anno. Per il giovane presentatore questa non è la prima volta nella conduzione de “Il Capodanno in piazza”. “Sono emozionato e carico al massimo – dice – è un grande onore essere stato confermato alla conduzione e direzione artistica di un importante evento come questo. Ringrazio il Consorzio di promozione turistica e il Comune di Camaiore”.

A raccontare di più sull’evento del 31 dicembre è Mattia, che spiega: “ Sarà un evento per tutti. Musica, canto, dj set e la new entry di quest’anno, zumba, saranno gli unici protagonisti di quella che sarà la notte più lunga dell’anno. Inoltre le splendide voci dei giovani talenti versiliesi ci accompagneranno nel passaggio tra il 2015 e il 2016.”

Appuntamento dunque al 31 dicembre 2015 alle 22 al pontile Bellavista Vittoria di Lido di Camaiore, in piazza Matteotti, dove Mattia vi aspetta per festeggiare l’arrivo del 2016 in musica.

D.B.