KATHMANDU – Arriva nel corso di un intervento radiofonico su LadyRadio insieme ad Alessandra Maggio, l’ultimo invito ad aderire alla manifestazione “Corri la Vita” a Firenze da parte del sestese Marco Banchelli, giunto oramai anche verso la conclusione della sua ultima ciclo-missione Ishalaya 2013.
Marco Banchelli sempre in maglia gialla, ha voluto ricordare dalla splendida pagoda a cinque piani e cinque livelli del Nyatapola, anche il popolo Saharawi che negli ultimi anni ha avuto modo di seguire molto da vicino grazie al Coordinamento Toscano a sostegno del Popolo Saharawi.
La maglia che indossava era infatti quella ufficiale che portava anche nel lontano 1999 per avvicinare ed unire idealmente le genti del deserto con quelle del Tibet: popoli in cerca di libertà.
Sport e Solidarietà che in qualche modo si arricchiscono ancora di altri valori che dovrebbero essere sempre più vicini e strettamente correlati tra loro.
Ultimi giorni in Nepal per Marco Banchelli
KATHMANDU – Arriva nel corso di un intervento radiofonico su LadyRadio insieme ad Alessandra Maggio, l’ultimo invito ad aderire alla manifestazione “Corri la Vita” a Firenze da parte del sestese Marco Banchelli, giunto oramai anche verso la conclusione della sua ultima ciclo-missione Ishalaya 2013. Marco Banchelli sempre in maglia gialla, ha voluto ricordare dalla splendida […]
