SESTO FIORENTINO – “Emrico Rossi e il Pd favoriscono il randagismo”. Lo sostiene Luca Tomassini candidato alle regionali nella circoscrizione Firenze 4 per Fratelli d’Italia. Tomassini, portavoce del aprtito a Sesto, è un grande amico dei cani e critica la decisione del consiglio regionale che ha annullato la sanzione di 200 euro prevista a chi non fa impiantare il microchip al proprio cane concedendo 10 giorni, dall’accertamento dell’irregolarità, per mettersi in regola.
“Tutto ciò – spiega Tomassini – non è che un incentivo a non registrare il proprio amico a quattro zampe, con la sicurezza di non incorrere in nessuna sanzione. Questa legge favorisce l’impunità a quei bastardi che specialmente nei mesi estivi abbandonano i cani”. Nela foto Luca Tomassini con il suo cane Brian.
Tomassini (Fratelli d’Italia): “Rossi e il Pd favoriscono il randagio”
SESTO FIORENTINO – “Emrico Rossi e il Pd favoriscono il randagismo”. Lo sostiene Luca Tomassini candidato alle regionali nella circoscrizione Firenze 4 per Fratelli d’Italia. Tomassini, portavoce del aprtito a Sesto, è un grande amico dei cani e critica la decisione del consiglio regionale che ha annullato la sanzione di 200 euro prevista a chi […]
