CAMPI BISENZIO – Voleva rubare “i ferri del mestiere” a un artigiano lasciati incustoditi in auto. I carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti hanno arrestato un muratore di 35 anni per tentato furto aggravato di attrezzature ed utensili (materiale in rame, martello, sega, cacciaviti) di proprietà di un 52enne.
Ieri pomeriggio i militari hanno visto un uomo avvicinarsi con fare sospetto ad un Fiat Doblò. La vettura aveva un finestrino leggermente aperto e il muratore ha infilato la mano e aperto la portiera per prendere gli attrezzi. A quel punto, i carabinieri hanno deciso di bloccare il 35enne, di origini rumene. La perquisizione ha permesso anche di trovare nella disponibilità dell’uomo 1,5 grammi di eroina.
L’arrestato è stato messo in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Tenta di rubare gli attrezzi a un artigiano, in manette un 35enne
CAMPI BISENZIO – Voleva rubare “i ferri del mestiere” a un artigiano lasciati incustoditi in auto. I carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti hanno arrestato un muratore di 35 anni per tentato furto aggravato di attrezzature ed utensili (materiale in rame, martello, sega, cacciaviti) di proprietà di un 52enne. Ieri pomeriggio i militari hanno […]
