Teatro a villa Gerini per la Fondazione Devoto

SESTO FIORENTINO – Appuntamento con la solidarietà. A Villa Gerini, l’11 novembre, andrà in scena “Bruna è la notte”, lo spettacolo teatrale a favore della Fondazione Andrea Devoto. La Fondazione Andrea Devoto, da anni presente sul territorio fiorentino e che si occupa di marginalità estreme, memoria viva, disabilità e famiglie in difficoltà, organizza una serata […]

SESTO FIORENTINO – Appuntamento con la solidarietà. A Villa Gerini, l’11 novembre, andrà in scena “Bruna è la notte”, lo spettacolo teatrale a favore della Fondazione Andrea Devoto.

La Fondazione Andrea Devoto, da anni presente sul territorio fiorentino e che si occupa di marginalità estreme, memoria viva, disabilità e famiglie in difficoltà, organizza una serata di raccolta fondi durante la quale sarà messo in scena lo spettacolo “Bruna è la notte” con Alessandro Riccio e Alberto Becucci. L’appuntamento è a Villa Gerini, viale XX settembre.

L’ingresso all’evento è a offerta, con una richiesta minima di 20 euro per poter coprire i costi di organizzazione. Chi lo desiderasse può contribuire con un’offerta maggiore a sostegno delle attività della Fondazione.

I posti sono limitati, prenotazioni al seguente link http://www.eventbrite.it/e/biglietti-bruna-e-la-notte-19043986075
Per informazioni 334.6836809