Tavolo di crisi per la Bertocci riunito in Provincia

SESTO FIORENTINO – Si è riunito oggi a Palazzo Medici Riccardi il tavolo dell’unità di crisi che segue la situazione della Bertocci di via Petrosa. Allo stato attuale sono 39 i lavoratori in cassa integrazione straordinaria a seguito della procedura concorsuale fino al giugno 2014. All’incontro ha partecipato il Commissario giudiziale che ha fornito informazioni […]

SESTO FIORENTINO – Si è riunito oggi a Palazzo Medici Riccardi il tavolo dell’unità di crisi che segue la situazione della Bertocci di via Petrosa. Allo stato attuale sono 39 i lavoratori in cassa integrazione straordinaria a seguito della procedura concorsuale fino al giugno 2014.
All’incontro ha partecipato il Commissario giudiziale che ha fornito informazioni sull’iter della procedura ed informato di non aver ancora ricevuto offerte di acquisto.
Il tema centrale sta diventando quello della vendita per intero dell’azienda o il frazionamento della stessa; prospettiva quest’ultima valutata negativamente da istituzioni e sindacati che privilegiano la salvaguardia dell’attività produttiva ed in questo senso stanno operando.