CAMPI BISENZIO – Continua l’impegno della Cna della Piana al fine di individuare un processo amministrativo perché a futura Tares non gravi in modo letale sulla fragile piccola impresa.
Lunedì 30 settembre, alle 17,30 nella sede Cna di via del Paradiso si terrà un incontro per spiegare alle aziende le norme riguardanti la Tares, il tributo sui rifiuti e sui servizi che sostituisce la Tia per il 2013, e capire se e come, dall’importo che viene pagato dalle aziende, possa essere detratta quella parte di superficie in cui vengono prodotti solo rifiuti speciali non assimilabili e/o pericolosi che le aziende sono tenute a smaltire direttamente, a proprie spese, tramite ditte autorizzate.
Analoga assemblea si terrà giovedì 3 ottobre alle 17,30 alla sede Cna di via De Gasperi a Sesto Fiorentino.
Tares e tassazioni locali: la Cna incontra le aziende della Piana
CAMPI BISENZIO – Continua l’impegno della Cna della Piana al fine di individuare un processo amministrativo perché a futura Tares non gravi in modo letale sulla fragile piccola impresa. Lunedì 30 settembre, alle 17,30 nella sede Cna di via del Paradiso si terrà un incontro per spiegare alle aziende le norme riguardanti la Tares, il […]
