Svuota la cantina, domani il mercatino tra privati

CAMPI BISENZIO – Sono 160 le postazioni previste dall’amministrazione comunale per Svuota la cantina, la mostra scambio vendita di cose usate dei privati residenti a Campi Bisenzio. L’appuntamento con il mercatino è per domani, 17 giugno dalle ore 18 alle 24 nel centro storico di Campi Bisenzio. I banchi saranno allestiti in piazza Frà Ristoro, piazza Matteotti, […]

CAMPI BISENZIO – Sono 160 le postazioni previste dall’amministrazione comunale per Svuota la cantina, la mostra scambio vendita di cose usate dei privati residenti a Campi Bisenzio. L’appuntamento con il mercatino è per domani, 17 giugno dalle ore 18 alle 24 nel centro storico di Campi Bisenzio.
I banchi saranno allestiti in piazza Frà Ristoro, piazza Matteotti, via Santo Stefano, piazza Dante e via Rucellai. I partecipanti al mercatino sono i residenti nel comune di Campi Bisenzio che non esercitano attività d’impresa e possono mettere in vendita (o in scambio) gli oggetti di proprietà usati.Lo spazio assegnato a ciascun partecipante sarà massimo di 6 mq (3×2). Ai partecipanti è fatto divieto di utilizzare strumenti di illuminazione che richiedono l’uso di generatori o che debbano allacciarsi a prese di corrente.