SIGNA – Grande successo per “L’uomo dal fiore in bocca” alla stazione. La rappresentazione, che è stata portata in scena nelle serate del 2, 3, 4, 5, proprio alla stazione per rispettare l’ambientazione del testo pirandelliano, ha riscosso un grande successo di pubblico. La messa in scena è della Compagnia delle seggiole e la Nuova compagnia di prosa, con l’interpretazione di Fabio Baronti e Gianluca Pacini, sotto la regia di Antonio Susini.
“Il successo di questa manifestazione- sottolinea l’assessore alla cultura Giampiero Fossi – rafforza le scelte operate per il rafforzamento e la valorizzazione della stazione ferroviaria di Signa e del quartiere. Dagli interventi strutturali legati al rinnovo di piazza stazione e all’apertura del grande parcheggio nella zona dell’ex scalo merci all’apertura del punto di informazione turistica, del museo, delle sedi dell’Auser e dell’Associazione Scambi Internazionali alla riorganizzazione della zona della Manifattura e di piazza Cavallotti: tutte azioni capaci di apportare vita, sicurezza e socialità in quella che per secoli è stata la zona centrale di Signa”.
Successo per “L’uomo dal fiore in bocca” alla Stazione
SIGNA – Grande successo per “L’uomo dal fiore in bocca” alla stazione. La rappresentazione, che è stata portata in scena nelle serate del 2, 3, 4, 5, proprio alla stazione per rispettare l’ambientazione del testo pirandelliano, ha riscosso un grande successo di pubblico. La messa in scena è della Compagnia delle seggiole e la Nuova […]
