CAMPI BISENZIO – Sfidare le grandi altezze e mettersi alla prova, divertendosi e in sicurezza. Lo si può fare, in estate, all’interno del centro commerciale I Gigli, al “Gigli Villaggio Vacanze” che offre varie opportunità per il divertimento dei più piccini.
Dall’11 agosto fino al 24 agosto, nella galleria, si incontrerà il percorso avventura “La scalata degli Sherpa” per sfidare le altezze e provare l’ebbrezza di un salto nel vuoto seguendo un percorso che ricostruisce le scalate degli Sherpa. Le prove vengono seguite e dirette da provetti istruttori che forniscono ai ragazzi l’intera attrezzatura necessaria per la scalata. Ogni giorno dalle 11 alle 20.
Fino al 24 agosto il parcheggio antistante il Retail Park ospiterà dalle 10 alle 20 una pista per gokart a pedali riservata ai bambini tra i 4 e i 10 anni.
Non mancheranno i Gonfiabili di Nonno Paolo e il Trenino di Peppa Pig disponibili ogni giorno fino alle 20 fino al 31 agosto.
Infine i servizi offerti da La casa di Baboo in Corte Magnani lo spazio giochi assistito con laboratori creativi, aperti dal lunedì al venerdì 13-20, il sabato e la domenica 10-20.
Sport, divertimento e giochi per l’agosto ai Gigli
CAMPI BISENZIO – Sfidare le grandi altezze e mettersi alla prova, divertendosi e in sicurezza. Lo si può fare, in estate, all’interno del centro commerciale I Gigli, al “Gigli Villaggio Vacanze” che offre varie opportunità per il divertimento dei più piccini. Dall’11 agosto fino al 24 agosto, nella galleria, si incontrerà il percorso avventura “La […]
