SESTO FIORENTINO – In arrivo tante novità per la struttura per l’infanzia Sole Luna di via Brunelleschi angolo con via di Querceto. Da settembre prenderanno il via una serie di occasioni per le famiglie e per i bambini che utilizzano gli ampi spazi del Sole Luna. Anche se le iscrizioni sono sempre aperte, a settembre prenderà il via l’orario dalle 7.30 alle 16.30 con possibilità di prolungamento, un servizio in più per le famiglie che non sanno dove lasciare i propri figli quando sono al lavoro, mentre all’interno di Sole Luna i bambini sono seguiti dalle educatrici che propongono loro attività diverse. Ci sono anche novità per chi si iscrive entro il 30 settembre: le famiglie che effettueranno l’iscrizione entro quella data potranno ottenere, per i due mesi successivi, uno sconto del 15% sui “buoni mensa”.
Adesso i bambini stanno al fresco e giocano negli spazi aperti e chiusi della struttura, ma per l’autunno Sole Luna lancia una ciambella di salvataggio per i genitori che vogliono dedicarsi una serata furi casa nel fine settimna. La novità consiste nelle serate al Sole Luna con cena inclusa, il venerdì o il sabato sera dalle 19 alle 23 dal prossimo autunno i genitori potranno lasciare i propri figli anche con i loro piccoli amici, mentre loro potranno andare a cena fuori, a teatro, al cinema o solo a fare una passeggiata. I bambini saranno seguiti dalle educatrici e potranno, anche loro, consumare la cena tutti insieme.
La struttura è disponibile anche per l’organizzazione di compleanni sia il pomeriggio dalle 16.30 in poi e il sabato e la domenica con o senza animatori.
E non finisce qui. Le educatrici del Sole Luna stanno preparando una App dove i genitori potranno “seguire” in tempo reale la vita del proprio figlio al Sole Luna. Mentre dal 2016 partirà un nuovo servizio gratuito per i bambini che frequentano la struttura per l’infanzia di via Brunelleschi, giochi e attività ludiche anche in lingua inglese.
Per informazioni e iscrizioni, i posti sono ancora disponibili anche per settembre, 055.4215918.