CAMPI BISENZIO – “Sogno” lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Mattia Boschi andrà in scena al Teatro della Rosa di Pontremoli il 22 marzo alle 21.30 e il 23 marzo alle16.30. Per l’illusionista campigiano Mattia Boschi si tratta di un ritorno, nel teatro che nel marzo del 2013 registrò quattro replice sold out con “Il passato è tornato”. L’organizzazione di questa nuova messa in scena è affidata all’associazione Il Futuro dei bambini Onlus e lo spettacolo è in beneficenza per le attività della stessa associazione. “Sogno” è uno spettacolo di emozione, magia e stupore. Mattia Boschi, noto per i suoi programma in tv, in onda su Disney Channel, riconosciuto a livello internazionale come giovane leva dell’Illusionismo, condurrà lo spettatore in un viaggio, anzi, in un sogno, nel suo sogno.
In questo spettacolo Mattia racconta il sogno di quando era bambino: diventare un prestigiatore. Sul palco, con numeri spettacolari ricchi di effetti luce e pirotecnici, dimostrerà come il sogno possa diventare realtà. “L’impossibile diventa possibile sul palco” dice Boschi. E così ci potrà essere una ragazza che sparirà tra dei raggi laser oppure un illusionista che apparirà da una nuvola di fumo, non mancherà il numero più difficile e rischioso, ovvero l’evasione dalla camicia di forza (celebre numero dell’illusionista Harry Houdini).
Però come in tutti i sogni accade, arriverà il momento di tornare alla realtà, e qui accadrà il colpo di scena. Uno spettacolo sicuramente da non perdere che ha già registrato 3 sold out in grandi teatri della Toscana con ottimi consensi da parte del pubblico.
Insieme a Mattia Boschi ci saranno Benedetta Boschi e Giada Conti.
“Sogno” di Mattia Boschi in scena al Teatro della Rosa di Pontremoli
CAMPI BISENZIO – “Sogno” lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Mattia Boschi andrà in scena al Teatro della Rosa di Pontremoli il 22 marzo alle 21.30 e il 23 marzo alle16.30. Per l’illusionista campigiano Mattia Boschi si tratta di un ritorno, nel teatro che nel marzo del 2013 registrò quattro replice sold out con […]
