Soggiorni estivi: aperte le iscrizioni

SESTO FIORENTINO – Sono aperte le iscrizioni per i centri estivi promossi dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali. Le proposte sono diverse si va da attività sportive generiche e su sport specifici, alle attività legate alla scienza e al riciclo di oggetti fino alla musica e ai soggiorni verdi. Il periodo di attività dei centri estivi è a partire da giugno.

Tutte le indicazioni sulle attività, le sedi e le modalità di iscrizione sono riportare nella brochure allegata, disponibile anche sul sito del Comune all’indirizzo http://bit.ly/centiestivi-2019.

Informazioni possono essere chieste al Servizio Scolastico e Sportivo del Comune (via Gramsci 282, orari di apertura al pubblico: lunedì-mercoledì 8.30-13.30, martedì-giovedì 15-18; numero verde 800.160.270; e-mail [email protected]), l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o le sedi delle singole associazioni.

Le richieste di esonero dal pagamento delle quote dei soggiorni estivi dovranno essere presentate al Comune entro il 3 giugno per i soggiorni estivi effettuati fino al 29 giugno ed entro il 24 giugno per i soggiorni estivi effettuati da luglio fino a settembre.