Signa: stasera il “Bisenzio” ospita il campionato pesi Gallo di pugilato

SIGNA – Si terrà questa sera alle 21, allo Stadio del Bisenzio una manifestazione dedicata al pugilato che culminerà con l’incontro valido per il campionato italiano pesi gallo professionisti tra il fiorentino Rodrogo Bracco e il romagnolo Antonio Pio Nettuno. Nel corso della serata, prima dell’incontro clou, la riunione prevede combattimenti tra pugili dilettanti della […]

SIGNA – Si terrà questa sera alle 21, allo Stadio del Bisenzio una manifestazione dedicata al pugilato che culminerà con l’incontro valido per il campionato italiano pesi gallo professionisti tra il fiorentino Rodrogo Bracco e il romagnolo Antonio Pio Nettuno. Nel corso della serata, prima dell’incontro clou, la riunione prevede combattimenti tra pugili dilettanti della zona.
La runione è stata presentata ieri dall’assessore Marinella Fossi nel corso di una conferenza stampa organizzata nella sede del Comune che patrocina la serata.
Signa ha una grande tradizione pugilistica a partire dalla palestra che si trovava alla Donizetti e la serata di oggi sarà un’occasione per ricordare quei tempi con l’omaggio a Silvano Bertini, medaglia olimpica a Tokyo 1964, Leonard Brundu e Valpedo Becagli uno dei più noti “passionisti” signesi.

Nel corso della serata saranno ocnsegnate targhe anche ai ragazzi del Signa Calcio 2007.
L’assessore Fossi ha ringraziato per la collaborazione Alessandro Minucci, il consigliere regionale Paolo Bambagioni che ha seguito e supportato tale iniziativa e Valentina Fantozzi  e i suoi collaboratori.

I prezzi per l’accesso al bordo ring sono di 15 euro e 10 per la tribuna.