Signa: cena di solidarietà

SIGNA – Una cena all’insegna della solidarietà. Domani sera Wheelchair sport Firenze, in collaborazione con Ballando Ballando, organizza una cena al ristorante “Da ì Rospo 1944” per raccogliere fondi da destinare all’aquisto di una carrozzina sportiva. L’associazione infatti dà l’opportunità agli appassionati di basket e di danza sportiva integrata di praticare queste discipline. In questa occasione […]

SIGNA – Una cena all’insegna della solidarietà. Domani sera Wheelchair sport Firenze, in collaborazione con Ballando Ballando, organizza una cena al ristorante “Da ì Rospo 1944” per raccogliere fondi da destinare all’aquisto di una carrozzina sportiva. L’associazione infatti dà l’opportunità agli appassionati di basket e di danza sportiva integrata di praticare queste discipline.
In questa occasione sarà anche possibile diventare soci della Wheelchair Sport Firenze. Il costo della cena è di 20 euro, devoluto all’associazione per acquistare una carrozzina sportiva da basket per atleti diversamente abili.
La prenotazione è obbligatoria: contattare la Trattoria “Da ì Rospo 1944”, in via dei Berti, 58, 0558734404.