Sicurezza. Terreni (M5s): “Rapine e aggressioni. Una situazione preoccupante”

CAMPI BISENZIO – Simona Terreni (M5s) interviene con una lettera con la quale sottolinea che, il problema sicurezza a Campi, era già sollevato dal Movimento cinquestelle il 23 settembre scorso, prima degli ultim ieventi di cronaca nera che si sono tenuti a Capalle. Nell’interpellanza si riferiva di almeno tre eventi violenti che avevano visto vittime […]

CAMPI BISENZIO – Simona Terreni (M5s) interviene con una lettera con la quale sottolinea che, il problema sicurezza a Campi, era già sollevato dal Movimento cinquestelle il 23 settembre scorso, prima degli ultim ieventi di cronaca nera che si sono tenuti a Capalle. Nell’interpellanza si riferiva di almeno tre eventi violenti che avevano visto vittime altrettanti cittadini campigiani il cui verificarsi, spiegava il Movimento cinquestelle, rappresenta un preoccupante peggioramento delle condizioni generali di vita da parte dei residenti sul territorio.
All’interpellanza, spiega Terreni, “l’assessore Nucciotti  ha risposto che l’amministrazione è a conoscenza di questi episodi e che si sta adoperando anche attraverso l’integrazione con le varie forze dell’ordine per risolvere il problema”. Terreni spiega anche che l’amministrazione comunale starebbe “anche pensando ad una riorganizzazione della polizia municipale, ma l’assessore non ha saputo dare ancora indicazioni precise in merito. Evidentemente queste risposte tardano ad arrivare e la situazione si fa ogni giorno più seria e preoccupante”.