Si chiude Sesto Bene Comune in festa

SESTO FIORENTINO – Si chiude il 6 settembre “Sesto Bene Comune in Festa”, la settimana di iniziative, incontri e musica promossa da Sesto Bene Comune (SEL-Lista Quercioli-Un’Altra Sesto) in piazza 4 Novembre. A chiudere il ciclo di dibattiti politici sarà il confronto, che si terrà a partire dalle 17,30, intitolato “Una società e una cultura […]

SESTO FIORENTINO – Si chiude il 6 settembre “Sesto Bene Comune in Festa”, la settimana di iniziative, incontri e musica promossa da Sesto Bene Comune (SEL-Lista Quercioli-Un’Altra Sesto) in piazza 4 Novembre. A chiudere il ciclo di dibattiti politici sarà il confronto, che si terrà a partire dalle 17,30, intitolato “Una società e una cultura politica da cambiare: quali idee e quali obiettivi”, al quale prenderanno parte Marco Furfaro (coordinamento nazionale SEL), Andrea Raspanti (Buongiorno Livorno), Serena Pillozzi (Comitato per una nuova sinistra in Tosca e in Italia), Claudio Pizzuto (Alternativa Libera).

Al dibattito seguirà un aperitivo presso lo stand gastronomico, in attesa della tradizionale tombola in piazza e dei fuochi di fine fiera.