“Settanta volte sette” al Teatro delle Arti

LASTRA A SIGNA – “Settanta volte sette” del Collettivo Controcanto andrà in scena venerdì 15 novembre alle 21 al Teatro delle Arti. Si tratta di una drammaturgia originale del gruppo teatrale per la regia di Clara Sancricca. In scena: Federico Cianciaruso, Riccardo Finocchio, Martina Giovannetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero, Clara Sancricca, voce fuori campo Giorgio […]

LASTRA A SIGNA – “Settanta volte sette” del Collettivo Controcanto andrà in scena venerdì 15 novembre alle 21 al Teatro delle Arti. Si tratta di una drammaturgia originale del gruppo teatrale per la regia di Clara Sancricca. In scena: Federico Cianciaruso, Riccardo Finocchio, Martina Giovannetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero, Clara Sancricca, voce fuori campo Giorgio Stefanori. “Settanta volte sette” racconta la vita di due famiglie in cui i destini si incrociano in una sera. Racconta del rimorso che consuma, della rabbia che divora, del dolore che lascia fermi, del tempo che sembra scorrere invano.

Dalle 19.45 ci sarà un aperitivo teatrale (buffet e drink 6 euro. Prenotazione consigliata entro il giorno precedente). Biglietti: 15 euro intero, 13 euro ridotto.