Sesto Jazz Festival, tre giorni dedicati al jazz alla Limonaia

SESTO FIORENTINO – Tre giorni dedicati al jazz. Da venerdì a domenica (dal 7 al 9 marzo) alle 21 al Teatro della Limonaia si terrà Sesto Jazz Festival a cura della Scuola di musica di Sesto Fiorentino. La rassegna si occupa di jazz a 360°: non solo concerti, infatti, ma anche masterclass, conferenze, concerti-aperitivo e […]

SESTO FIORENTINO – Tre giorni dedicati al jazz. Da venerdì a domenica (dal 7 al 9 marzo) alle 21 al Teatro della Limonaia si terrà Sesto Jazz Festival a cura della Scuola di musica di Sesto Fiorentino.
La rassegna si occupa di jazz a 360°: non solo concerti, infatti, ma anche masterclass, conferenze, concerti-aperitivo e jam session. Una full immersion jazz che coinvolgerà capillarmente il territorio di Sesto Fiorentino e si rivolgerà anche quest’anno a tutti gli appassionati del genere, siano essi ascoltatori, studenti, professionisti o semplicemente curiosi.
Ad aprire la rassegna, venerdì 7 marzo Dan Kinzelman’s Ghost, Dan Kinzelman, Manuele Morbidini, Mirco Rubegni, Rossano Emili; sabato 8 marzo Roberto Gatto Trio con  Roberto Gatto, drums, Alessandro Lanzoni, pianoforte, Gabriele Evangelista, contrabbasso. Domencia 9 marzo chiude Francesco Diodati Neko con Francesco Diodati alla chitarra, Francesco Ponticelli al contrabbasso e basso elettrico ed Ermanno Baron ai drums.
Negli stessi giorni dei concerti si terranno delle masterclass con gli artisti ospiti alla Scuola di Musica di Sesto Fiorentino. Per info: segreteria@scuoladimusicasesto.it 055.4200859. Biglietti 10 euro.