Sesto Fiorentino: un incontro dedicato al lavoro per presentare “Laboratorio Italia”

SESTO FIORENTINO – Laboratorio Italia, una nuova associazione, si presenta con un’iniziativa pubblica che si terrà venerdì 9 novembre alle 21 alla Casa del Guidi in via Veronelli a Camporella. L’incontro sarà dedicato a “Lavoro, Impresa e nuove povertà: quali opportunità e quali scelte” al quale interverranno il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione regionale […]

SESTO FIORENTINO – Laboratorio Italia, una nuova associazione, si presenta con un’iniziativa pubblica che si terrà venerdì 9 novembre alle 21 alla Casa del Guidi in via Veronelli a Camporella.
L’incontro sarà dedicato a “Lavoro, Impresa e nuove povertà: quali opportunità e quali scelte” al quale interverranno il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione regionale Sviluppo economico Nicola Nascosti, don Giovanni Momigli, e Alessandro Martini direttore della Caritas diocesana.
“La nostra associazione, fondata da un gruppo di giovani impegnati in politica su fronti diversi, ma accomunati da un comune sentire – si legge in un comunicato – ha come unico scopo quello di portare all’attenzione della cittadinanza temi inerenti l’attualità attraverso un sincero dibattito pubblico”. Il lavoro dell’associazione, i cui scopi sono stati presentati oggi nel corso di una conferenza stampa a Firenze, può essere seguito su www.laboratorioitalia.eu.