Sesto Fiorentino: tornano i tè del giovedì in biblioteca

SESTO FIORENTINO – Un tè tra i libri, per trascorrere un pomeriggio piacevole e originale. Alla biblioteca Ernesto Ragionieri, dal 25 ottobre, torna la rassegna “Il tè del giovedì”, gli incontri con scrittori locali o che trattano tematiche legate al territorio. Il primo appuntamento sarà questo giovedì alle 17.30 con il libro “Il vento della libertà: […]

SESTO FIORENTINO – Un tè tra i libri, per trascorrere un pomeriggio piacevole e originale. Alla biblioteca Ernesto Ragionieri, dal 25 ottobre, torna la rassegna “Il tè del giovedì”, gli incontri con scrittori locali o che trattano tematiche legate al territorio.

Il primo appuntamento sarà questo giovedì alle 17.30 con il libro “Il vento della libertà: raccolta di racconti e testimonianze sulle condizioni di vita nel ventesimo secolo” a cura di Silvia Pezzoli. La presentazione sarà introdotta dai saluti del consigliere delegato alla cultura dell’Istituzione Sestoidee Massimo Rollino, mentre a coordinare gli interventi sarà presente il presidente dell’Auser Toscana Giovanni Forconi. Ci saranno anche alcuni degli autori delle testimonianze.