Sesto Fiorentino: oltre mille iscritti per votare alle primarie del centrosinistra. Ma ci si può iscrivere fino al 25 novembre

SESTO FIORENTINO – Oltre mille persone si sono già iscritte per partecipare alle primarie del centrosinistra in programma il 25 novembre mentre la campagna elettorale, grazie ai lavori dei vari comitati, si sta facendo sempre più serrata e interessante. “Questi numeri sono per noi una grande soddisfazione – commenta il segretario del Pd sestese Camilla […]

SESTO FIORENTINO – Oltre mille persone si sono già iscritte per partecipare alle primarie del centrosinistra in programma il 25 novembre mentre la campagna elettorale, grazie ai lavori dei vari comitati, si sta facendo sempre più serrata e interessante.
“Questi numeri sono per noi una grande soddisfazione – commenta il segretario del Pd sestese Camilla Sanquerin – e la dimostrazione che le primarie saranno una grande giornata di partecipazione, che farà bene al centrosinistra e al Paese. A Sesto stiamo lavorando tutti insieme a questo obiettivo, in un clima di leale collaborazione fra i partiti e i comitati: un ringraziamento particolare va a tutti quei volontari che in questi giorni tengono aperte le nostre sedi e le postazioni per la registrazione”.
La registrazione al voto resterà aperta ogni pomeriggio nella sede del Pd di piazza Ginori, il mercoledì pomeriggio al circolo Elio Marini-Sud Ferrovia e al circolo Arci La Costituzione, il sabato mattina in piazza Ginori e al circolo Arci La Costituzione, la domenica mattina dalle 10 alle 12,30 in tutte le sedi del Pd.