SESTO FIORENTINO – Sabato 15 Settembre lo stadio ” Innocenti” di Quinto Basso ospiterà la manifestazione di solidarietà “L’Atletica per il Meyer, E..state in Movimento”, organizzata delle società sportive “Atletica Fiorentina” , Atletica Sestese” e dall’ “Associazione AKS Firenze Karate”. Giunta alla quarta edizione la manifestazione inizierà alle 15 con la presentazione delle società a cui seguirà un’esibizione di Agility Dog, presentata dall’Associazione “Nadir Agility Team” di Sesto Fiorentino.
Parteciperanno anche i ragazzi della FISDIR, (Federazione Italiana Sport Disabilità intellettiva e relazionale) che, insieme al CIP (Comitato Italiano Paraolimpico ), si esibiranno in alcune discipline di atletica leggera e in tornei di Torball e Fustall, sport riservati alle categorie non vedenti, ipovedenti e Down.
Per i più piccoli saranno installati giochi e gonfiabili dove potranno giocare liberamente in attesa di una ricca merenda. L’intero incasso dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Meyer.
La manifestazione gode del patrocinio di: Provincia di Firenze, Comune di Firenze, Comune di Sesto Fiorentino , Sesto Idee , Quartiere 5, Fisdir e Cip.
Sesto Fiorentino: lo sport a favore del Meyer, il 15 settembre una manifestazione allo stadio Innocenti
SESTO FIORENTINO – Sabato 15 Settembre lo stadio ” Innocenti” di Quinto Basso ospiterà la manifestazione di solidarietà “L’Atletica per il Meyer, E..state in Movimento”, organizzata delle società sportive “Atletica Fiorentina” , Atletica Sestese” e dall’ “Associazione AKS Firenze Karate”. Giunta alla quarta edizione la manifestazione inizierà alle 15 con la presentazione delle società a […]
