Sesto Fiorentino: il Canile del Termine chiede aiuto

SESTO FIORENTINO – Ormai non fa quasi più notizia: i volonatri dell’Associazione Amici del cane e del gatto che gestiscono il canile del Termine chiedono aiuto. Nel pieno di esuate state torrida i volontari lanciano l’ennesimo appello perché qualcuno li aiuti visto che il le scorte di magazzino sono esaurite e i cani e i […]

SESTO FIORENTINO – Ormai non fa quasi più notizia: i volonatri dell’Associazione Amici del cane e del gatto che gestiscono il canile del Termine chiedono aiuto.
Nel pieno di esuate state torrida i volontari lanciano l’ennesimo appello perché qualcuno li aiuti visto che il le scorte di magazzino sono esaurite e i cani e i gatti assistiti devono mangiare ed essere accuditi. La dispensa ha bisogno di scatolette di buona qualità (sia per cani sia per gatti) ma non si disdegnano le donazioni in denaro che permetterebbero anche l’acquisto di medicinali e il pagamento dei conti dei veterinari.
Per le donazioni di cibo rivolgersi direttamente al canile del Termine (orario continuato) oppure telefonare al 347.8345299.
Cani e gatti non parlano ma hanno un’anima per ringraziarvi.