Sesto Fiorentino: Gamelot, un posto dove giocare

SESTO FIORENTINO – Giocare sempre a qualsiasi età. Deve essere stato questo la spinta che ha permesso a Mirko e Massimo di aprire in via Gramsci “Gamelot. Il Regno dei giochi” il primo negozio di giochi per giocatori, di spazio ludico dove gli adulti possono sfidarsi ai giochi da tavolo e dove si possono trovare […]

SESTO FIORENTINO – Giocare sempre a qualsiasi età. Deve essere stato questo la spinta che ha permesso a Mirko e Massimo di aprire in via Gramsci “Gamelot. Il Regno dei giochi” il primo negozio di giochi per giocatori, di spazio ludico dove gli adulti possono sfidarsi ai giochi da tavolo e dove si possono trovare giochi di tutti i tipi da regalare anche a Natale.

camelot (3)Ogni giovedì un appuntamento, un momento per gli appassionati e il giovedì sera anche i tornei, le sfide tra fantasia e realtà. I giochi da tavolo stanno ritornando nelle nostre case accanto a quelli elettronici, ma rispetto a questi ultimi hanno una marcia in più permettono a chi gioca di far volare la fantasia e l’aggregazione. L’ultima sfida tra giocatori si è tenuta ieri sera quando con Gamelot Il Regno dei giochi è entrato nel circuito dei giochi uniti.