SESTO FIORENTINO – I Cobas della Ginori erano stati invitati da Sambonet a visitare gli impianto di Orfello in provincia di Novara e quello in Germania ma i sindacalisti avevano rifiutato perché, dicono, “ci è sembrato inopportuno e poco rilevante rispetto alla vicenda Richard Ginori”.
“La nostra posizione rimane immutata – si legge in un comunicato diffuso oggi dai Cobas – non ideologica e senza nessun preconcetto, ma basata solo sui contenuti dei piani industriali presentati. Difronte alle due proposte continuiamo a ritenere più convincente quella del gruppo Leonox Apulum. Niente avrebbe vietato in presenza di proposte altre, cinesi, arabi o nazionali come nelle speranze del segretario Cgil Gramolati (magari non come gli imprenditori nazionali della ISI) di assumere da parte della nostra organizzazione sindacale, posizioni diverse. Siamo abituati a confrontarci sui contenuti e lo avremmo fatto anche in questo caso”.
Sesto Fiorentino: Cobas Ginori, “Sambonet ci aveva invitati a visitare gli impianti in Germania”
SESTO FIORENTINO – I Cobas della Ginori erano stati invitati da Sambonet a visitare gli impianto di Orfello in provincia di Novara e quello in Germania ma i sindacalisti avevano rifiutato perché, dicono, “ci è sembrato inopportuno e poco rilevante rispetto alla vicenda Richard Ginori”. “La nostra posizione rimane immutata – si legge in un […]
