SESTO FIORENTINO – “La Ginori deve vivere” con questo slogan Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil indicono per venerdì 18 gennaio una manifestazione con corteo per le strade cittadine dando risposta anche alle sollecitazioni pervenute dalla società civile che sta seguendo con apprensione e solidarietà la vicenda della fabbrica sestese..
“La grande solidarietà che la città sta dimostrando ai lavoratori – si legge in una nota – ci induce a chiedere a tutti i soggetti della città e della piana, associazioni, istituzioni, cittadini, di partecipare a questo grande momento di orgoglio civile e di mobilitazione per la salvezza della Richard Ginori, per il suo riscatto e per il futuro del lavoro, in questo momento di estrema difficoltà”.
La manifestazione si terrà venerdì 18 gennaio, con concentramento alle 17 in piazza Vittorio Veneto da dove partirà un corteo che raggiungerà la manifattura di via Cesare.
Sesto Fiorentino: Cgil-cisl-uil chiamano a raccolta per la Richard Ginori. Venerdì 18 un corteo attraverserà il centro cittadino
SESTO FIORENTINO – “La Ginori deve vivere” con questo slogan Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil indicono per venerdì 18 gennaio una manifestazione con corteo per le strade cittadine dando risposta anche alle sollecitazioni pervenute dalla società civile che sta seguendo con apprensione e solidarietà la vicenda della fabbrica sestese.. “La grande solidarietà che la città sta […]
