Sesto Fiorentino: “Assassinate la zitella” al Teatro San Martino

SESTO FIORENTINO – Si chiude ad aprile il cartellone del Teatro San Martino di piazza della Chiesa. In programma fino a quella data sono previste cinque commedie per animare i prossimi fine settimana. Il prossimo fine settimana saranno in scena I Gatti Lunatici con lo spettacolo “Assassinate la zitella” di Pardini per la regia di […]

SESTO FIORENTINO – Si chiude ad aprile il cartellone del Teatro San Martino di piazza della Chiesa. In programma fino a quella data sono previste cinque commedie per animare i prossimi fine settimana. Il prossimo fine settimana saranno in scena I Gatti Lunatici con lo spettacolo “Assassinate la zitella” di Pardini per la regia di Cecchi e Valleri. La storia si svolge sulle colline toscane negli anni ’60. L’anziana zia Sara è venuta a mancare e le sue adorate nipoti sono state invitate nella villa della defunta per la lettura del testamento. Ma la zia ha giocato loro uno scherzetto. Lo spettacolo andrà in scena sabato 2, domenica 3, sabato 9 e domenica 10 febbraio. Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 16.30.
Seguirà il 23 e il 24 febbraio la compagnia Teatralmente inconsapevoli con lo spettacolo “Ai confini della realtà”; a marzo il 2, 3, 9 e 10 la compagnia Metropolis porterà in scena “Ti amo in tutte le lingue del mondo”; “La fortuna si diverte. Ovvero l’agonia di schizzo” della compagnia I’Giuggiolo andrà in scena il 16, 17, 23 e 24 marzo. Chiude il cartellone la compagnia “Vietato fumare” con “Gli allegri chirurghi. E’ una caratteristica di famiglia” in scena il 6 e 7, il 13 e 14 aprile.