Sesto Fiorentino: 1° Maggio in corteo. Piove sul comizio

SESTO FIORENTINO – Poco più di un migliaio di persone hanno aniamto la mattinata attraversando in corteo il centro cittadino in occasione del 1° Maggio. Organizzato d Cgil-cisl-uil la manifestazione si è conclusa, sotto la pioggia, in piazza Ginori con l’intervento del sindaco di Campi adriano Chini che ha parlato a nome dei suoi colleghi […]

SESTO FIORENTINO – Poco più di un migliaio di persone hanno aniamto la mattinata attraversando in corteo il centro cittadino in occasione del 1° Maggio. Organizzato d Cgil-cisl-uil la manifestazione si è conclusa, sotto la pioggia, in piazza Ginori con l’intervento del sindaco di Campi adriano Chini che ha parlato a nome dei suoi colleghi di Sesto,. Calenzano e Signa. L’intervento finale è stato di Manuele Marigolli della Cgil Toscana. “Il Governo ha finora realizzato sacrifici – ha detto – adesso si deve attuare equità e ripresa economica”.

Alla manifestazione eano presenti anche il segretario del Psi Riccardo Nencini, il consigliere regionale del Pd Paolo Bambagioni e il presidente della Provincia Andrea Barducci.