Sestese Maxitalia, per la finale play-off decisiva gara 3

SESTO FIORENTINO – Sarà decisiva gara 3 per decidere chi fra Sestese Maxitalia Service Jumboffice e Tecnoambiente San miniato approderà alla finale play-off. In gara 2, infatti, i padroni di casa non sono riusciti a chiudere i conti al PalaLilly rimediando una sconfitta che costringerà i sestesi a giocarsi il tutto per tutto a San […]

SESTO FIORENTINO – Sarà decisiva gara 3 per decidere chi fra Sestese Maxitalia Service Jumboffice e Tecnoambiente San miniato approderà alla finale play-off. In gara 2, infatti, i padroni di casa non sono riusciti a chiudere i conti al PalaLilly rimediando una sconfitta che costringerà i sestesi a giocarsi il tutto per tutto a San Miniato mercoledì 29.

Partono bene i rossoblu che, fin dal primo pallone giocato dimostrano di voler fare bene lasciando poco agli avversari, vincendo il set per 25/17. Nel secondo set succede quel qualcosa che non riesci a spiegarti, si spegne completamente la luce alla Sestese Maxitalia Service Jumboffice e la Tecnoambiente ne approfitta subito, andando a chiudere il set sul punteggio di 11/25.
Nel terzo set è tutta un altra partita, la Sestese Maxitalia Service Jumboffice ricomincia a macinare gioco e non lascia scampo agli avversari che si devono arrendere sul punteggio di 25/16.
Si va al quarto set e gli ospiti non demordono mettendo in campo tutto quello che c’era da mettere e complice anche qualche errore di troppo dei sestesi la Tecnoambiente riesce a portare a casa il set con il punteggio di 21/25.
E’ tie-reak e gli ospiti ci credono, mentre i sestesi sembrano un po’ demoralizzati, forse anche dagli errori commessi nel quarto set. La Tecnoambiente, infatti, riesce a prendere quel vantaggio che le basta a portare a casa il set con il punteggio di 9/15 e il match che vale il pareggio.
Ora è tutto rimandato a Mercoledì 29 a San Miniato e la Sestese Maxitalia Service Jumboffice dovrà compiere un impresa per accedere alla finale play-off.