SESTO FIORENTINO – Con un anno di anticipo, il settore dei servizi per l’infanzia del Comune, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, il cui conseguimento entro il 2018 è condizione necessaria per rimanere all’interno del sistema qualità. L’audit, svolto da un soggetto esterno, ha riguardato tutti i servizi, i nidi e il lavoro degli uffici.
“Sono ormai molti anni che i nostri Servizi educativi conseguono la certificazione di qualità e questo è un motivo di orgoglio e soddisfazione, – afferma l’assessore alle politiche educative Silvia Bicchi – riuscire a offrire servizi e risposte alle famiglie, sostenere la genitorialità e la crescita dei nostri bambini sono impegni prioritari, rispetto ai quali vogliamo continuare a offrire opportunità capaci di rispondere alle richieste di una società che cambia”.
Servizi all’infanzia: ottenuta la certificazione con anticipo
SESTO FIORENTINO – Con un anno di anticipo, il settore dei servizi per l’infanzia del Comune, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, il cui conseguimento entro il 2018 è condizione necessaria per rimanere all’interno del sistema qualità. L’audit, svolto da un soggetto esterno, ha riguardato tutti i servizi, i nidi e il lavoro degli uffici. […]
