Segnalazione. Rifiuti accumulati in via Imbriani. I cassonetti con chiavetta non funzionano. “Ma c’è troppa gente incivile”

SESTO FIORENTINO – Una segnalazione da un lettore che denuncia “la situazione della piazzola posta di fronte al civico 32 di via Imbriani a Sesto Fiorentino” dove risiede il signor A.G. che si è premurato di farci avere la foto che pubblichiamo. “Purtroppo già in passato – scrive A.G. – ho avuto modo di interessarvi […]

SESTO FIORENTINO – Una segnalazione da un lettore che denuncia “la situazione della piazzola posta di fronte al civico 32 di via Imbriani a Sesto Fiorentino” dove risiede il signor A.G. che si è premurato di farci avere la foto che pubblichiamo.
“Purtroppo già in passato – scrive A.G. – ho avuto modo di interessarvi perché ritengo che quanto esposto in foto ben poco abbia a che spartire con un Paese civile. La situazione esposta è sicuramente aggravata dal fatto che, da venerdi scorso, la chiavetta del cassonetto dell’indifferenziato non funziona: ciò non deve, a mio parere, fornire alcuna giustificazione a chi abbandona i rifiuti in strada quando, a 20 metri, esistono cassonetti perfettamente funzionanti, per non parlare dei rifiuti indifferenziati che vengono gettati nei cassonetti dell’organico o, addirittura, in quelli della carta”.
Il problema appare evidente e anche la soluzione, oltre ad essere evidente, appare decisamente “a basso costo”.
Per segnalazioni alla redazione di piananotizie.it inviare il materiali alla mail segnalazionipiananotizie.it.